Disponibili già in queste ore sulla piattaforma Hotelbrand delle funzioni aggiuntive e migliorate che permetteranno agli hotel che già usufruiscono del nostro tool, e a quelli che decideranno di utilizzarlo in futuro, di ottimizzare le loro performance, migliorando la strategia tariffaria e incrementando così le prenotazioni dirette.

Le modifiche principali riguardano il Rate Checker “Prized”, di cui è stata semplificata la procedura di associazione delle camere, dando agli utenti la possibilità di creare una stanza (Es. “la mia stanza”) da associare con una camera con le stesse caratteristiche, appartenente alle strutture segnalate come competitors per ogni OTA.

Previste anche funzioni migliorate per “Habout”, la doppia anima di Hotelbrand per la sentiment analysis e il monitoraggio della reputazione online, sia per quello che concerne la possibilità di aggregare le recensioni e di filtrarle per data e provenienza OTA, sia per quello che riguarda il sistema di comparazione della panoramica delle sentiment.